Cari Soci, cari Visitatori,

Il Rotary Club di Caltagirone aveva bisogno di un nuovo sito web, coerente con la nuova immagine del Club International.

Il sito ridisegnato nella grafica e nei contenuti fa uso di nuovi colori, tipografia e logo, e di un linguaggio stimolante e diretto.

Il nuovo sito racconta la storia del Club di Caltagirone in modo chiaro e convincente per aiutare i potenziali Soci, volontari e donatori a capire che cosa rende unico il Rotary e come possono farsi coinvolgere.

Inoltre, se usi un tablet o uno smartphone per accedere al sito, ti renderai conto che è stato realizzato con la capacità di essere visualizzato su schermi di diverse dimensioni, per cui l’esperienza di navigazione sui dispositivi mobili è notevolmente migliorata. Per visualizzare la versione del sito per desktop occorre disporre dei browser più recenti: Internet Explorer 9 o superiore, Chrome, Firefox e Safari.

Potremmo dire molto di più, ma il modo migliore per scoprire cosa c’è di nuovo è di salpare e navigare. Esplora le varie sezioni. Come per ogni impresa di questa portata, tutto non sarà perfetto. Ma chiaramente non abbiamo finito con il sito, che continuerà ad evolversi. In realtà, stiamo già lavorando su nuove funzionalità e miglioramenti per rendere la tua esperienza la migliore possibile.